Home /Prossimo Appuntamento Leader Mobile con i Meeting "RI-Evoluzione"

Prossimo Appuntamento Leader Mobile con i Meeting "RI-Evoluzione"

Come è tradizione, anche questo anno Leader Mobile incontrerà i  suoi Affiliati, Partner e Consulenti per presentare e condividere insieme alla sua squadra tutte le novità commerciali per continuare a raggiungere grandiosi risultati nell’ambito del Mobile Marketing, settore in cui opera con grande successo ed esito da più di tredici anni.

Il Mobile Marketing rappresenta ormai una strategia imprescindibile per la maggior parte delle aziende intenzionate a promuovere la propria attività e il proprio brand.

 

Basic_sfondo blu cmyk

Meeting RI-Evoluzione Leader Mobile settembre 2015

 

Leader Mobile sa da tempo che qualunque sia la strategia Mobile che si intenda percorrere è necessario comprendere che essa è parte integrante del marketing mix aziendale: il mondo connesso 24 ore su 24 è ormai una realtà più che consolidata ed i formati per la pubblicità su questo medium non possono che aumentare, mutare e ricercare una sempre maggiore efficacia.

Anno dopo anno, studiando e analizzando le esigenze e le richieste dei suoi clienti, Leader Mobile è riuscita sempre ad anticipare le tendenze del settore facendo sempre centro grazie alla sua ampia offerta di soluzioni innovative e intelligenti con l’unico obiettivo di incrementare la visibilità e il fatturato dei clienti.

 

Per quest’anno l’appuntamento per il Meeting, definito dai vertici Leader Mobile “Meeting RI-Evoluzione”, è fissato Il 31 Agosto e 1 Settembre presso l’unità locale di Gioia del Colle e il 2 e 3 Settembre a Bologna presso l’Hotel Admiral.

Si prospettano due giornate incredibili in cui saranno mostrate le linee e i progetti con cui l’azienda sta, appunto, RI-evolvendo la sua proposizione in modo da renderla unica e significativa sul mercato delle soluzioni di Mobile Marketing per le imprese dei settori:

 

-Fashion&Moda;
-Food&Divertimento;
-Benessere&Bellezza;
-Hotel&Hospitality;
-Public&Government;
-Servizi alle imprese.