Conclusesi Giovedì 4 Settembre, le riunioni d’area Leader Mobile hanno registrato la partecipazione numerosa ed interessata dei titolari d’agenzia.
Quattro sono state le occasioni d’incontro:
– Catania (1 Settembre) per la Sicilia;
– Milano (2 Settembre) per Lombardia e Veneto;
– Rimini (3 Settembre) per Emilia Romagna, Marche, Molise, Abruzzo, Umbria e Lazio;
– Castellaneta Marina (4 Settembre) per Campania, Basilicata, Puglia e Calabria.

I Meeting hanno rappresentato un piacevole momento d’incontro e di analisi per affrontare al meglio gli ultimi quattro mesi dell’anno, notoriamente i più importanti.
Il management Leader ha informato gli affiliati sull’evoluzione dei dati di mercato concernenti il mobile marketing ed ha suggerito strategie per un più penetrante inserimento nello stesso.
Il confronto fra le esperienze delle singole agenzie, tra l’altro, si è tradotto in un vero e proprio aggiornamento professionale di cui l’intera rete potrà beneficiare.

Nel corso delle riunioni, inoltre, sono state presentate la “Guida Breve alla Mobile Promotion” (un vademecum informativo sui possibili utilizzi degli SMS promozionali) e l’iniziativa “Promo Settembre 2008”, una revisione in chiave promozionale del listino, contenente importanti vantaggi per i clienti delle agenzie Leader.