Open Day Uninettuno: sarà presentato a Bari, l’11 Gennaio 2010, il Master in Management dell’Economia Digitale presso il Multicinema Galleria – Corso Italia, 15/17. Inizio ore 14.00 – termine ore 18.00, ingresso libero.

Partner del Master, che si terrà presso l’Università Internazionale Uninettuno (UTIU), Leader Mobile inaugura così il nuovo anno all’insegna della formazione post-universitaria.

Il progetto nasce con l’obiettivo di fornire ai partecipanti le risposte necessarie alla comprensione di temi utili a governare le sfide fondamentali del management d’impresa, accompagnandoli nell’apprendimento dei principi, dei meccanismi e dei modelli di business propri dell’economia digitale.

Il percorso, la cui parte d’aula è in programma a Milano, si sviluppa su base annuale (Marzo 2010/2011) e si articola in più fasi a carattere teorico- pratico.
Il corpo docente è composto da professori universitari, professionisti ed esperti del settore, provenienti da importanti realtà nazionali quali: Athenes (www.athenes.it), (www.e-laborasrl.it) e, appunto, Leader Mobile (leadermobile.it).
In particolare, Leader Mobile si occuperà dell’approfondimento del modulo riguardante il Mobile Marketing & Service.

Il Master, le cui iscrizioni sono già aperte e scadranno il 31 Gennaio 2010, riconosce 60 crediti formativi (C.F.U.) ed è riservato a un numero chiuso di laureati. (Ulteriori approfondimenti all’indirizzo web www.masterfulltime.com/mamed).

Gli studenti potrebbero, inoltre, concludere il percorso formativo frequentando uno stage della durata di 620 ore presso la casa Madre Leader Mobile: quale migliore occasione per verificare le competenze acquisite?