Home /Pubblicità con sms: tante novità

Pubblicità con sms: tante novità

Pubblicità su sms e mobile advertising: la squadra vincente di Leader Mobile

Pubblicità su sms e mobile advertising: la squadra vincente di Leader Mobile

Coinvolgi e premia! Diverti e fidelizza! Sono queste le nuove parole d’ordine Leader Mobile 2.1 e della pubblicità con sms.

Come ogni anno Leader Mobile ha incontrato i suoi affiliati e tutta la rete vendita per condividere le linee guida da seguire per raggiungere grandiosi risultati nell’ambito del Mobile Marketing, settore in cui opera da più di dieci anni.

Il Mobile Marketing rappresenta ormai una strategia imprescindibile per la maggior parte delle aziende intenzionate a promuovere la propria attività e il proprio brand.

Tutto questo Leader lo sa da tempo, studiando e analizzando le esigenze e le richieste dei suoi clienti, è riuscita sempre ad anticipare le tendenze del settore facendo sempre centro grazie alla sua ampia offerta di soluzioni innovative e intelligenti con l’unico obiettivo di incrementare la visibilità e il fatturato dei clienti.

Il 1 e il 2 settembre a Castellaneta Marina (TA) presso il Nicolaus Hotel e subito dopo il 4 e il 5 settembre a Bologna presso l’Hotel Amatì si sono tenuti i Meeting Leader Mobile. Appuntamento imperdibile per la squadra Leader.

Due giorni i cui gli affiliati hanno avuto modo di apprendere nuove tecniche e perfezionare le proprie conoscenze attraverso work shop ed esercitazioni pratiche, hanno, inoltre, conosciuto il nuovo piano commerciale e le novità che Leader ha progettato e realizzato per continuare ad essere un passo avanti rispetto ai suoi competitors in un mercato sempre più competitivo ed esigente.

Per i vertici Leader Mobile è importante far capire a tutta la sua squadra che possono contare su un partner serio ed affidabile ed è’in base a questo principio che sono stati organizzati i giorni del Meeting. Due giorni intensi in cui tutti hanno acquisito nuovi stimoli e accettato con entusiasmo e voglia di crescere le nuove sfide che Leader gli ha lanciato

Un momento in cui il gruppo di lavoro si sofferma sulla potenzialità commerciali dei servizi di pubblicità con sms

Un momento in cui il gruppo di lavoro si sofferma sulla potenzialità commerciali dei servizi di pubblicità con sms

A Settembre 2014, infatti, Leader ha deciso di presentare una nuova soluzione che ha già registrato il favore dei clienti e che la rete di consulenti e affiliati avrà l’occasione di distribuire in esclusiva sul mercato, sbaragliando qualunque servizio analogo promosso da competitors vecchi e nuovi.

Leader ha dato il benvenuto a Fidelity Win… una soluzione creata per coinvolgere premiare e fidelizzare i propri clienti in modo innovativo e soprattutto divertente e azione di marketing vincente che permetterà a qualsiasi tipo di azienda e di attività di aumentare il fatturato in maniera esponenziale.