Home /Soluzioni di marketing mobile al centro del business italiano

Soluzioni di marketing mobile al centro del business italiano

Soluzioni di marketing mobile: miglioramento delle performance aziendali e maggiore appeal con il cliente. Digital Transformation Survey di The Innovation Group, ha intervistato tra dicembre 2014 e gennaio 2015, 181 Business Manager e 48 CIO/IT Manager sulle trasformazioni in corso in ambito Digital.

 

La ricerca ha registrato informazioni preziose riguardo alle giuste mosse da adottare per riuscire ad essere competitivi nel mercato digitale e mobile. Regola fondamentale indispensabile a dire dei Business Manager è conoscere meglio il cliente per arricchire e perfezionare il rapporto con esso e anticipare le evoluzioni del mercato.

Protagonista indiscussa in tutte le fasi dei processi del Business è la Mobility in grado di migliorare le performance aziendali e di avere un altissimo grado di appeal sul cliente.

Tutte le novità nel campo del  mobile risultano, secondo l’indagine, le più diffuse nelle aziende italiane (il 53% delle aziende intervistate ha oggi sviluppi in ambito mobile, un ulteriore 18% prevede di attivarli entro il 2015). App Mobile e Digital Experience avanzata sono tra le principali soluzioni proposte al cliente su cui ci sono attualmente sviluppi in corso (44% delle risposte) o ci saranno entro un anno (un ulteriore 44%). (dati Digital Transformation Survey)

 

Noi di Leader Mobile, perfettamente in linea con le tendenze e le regole del business da più di 12 anni offriamo  soluzioni di  “direct” Mobile Marketing. Da oltre 20.000 aziende che hanno compreso, scegliendoci, l’importanza di un rapporto chiaro e diretto con il cliente, raggiungendolo sul “luogo” in cui esso passa ormai la maggior parte del suo tempo: il cellulare e soprattutto lo smartphone.

Offrire la chiave giusta per comunicare il brand aziendale e aumentarne la sua visibilità è da sempre il nostro credo, progettando e realizzando soluzioni sempre più all’avanguardia e avanzate di Digitale e Mobile Marketing, Visibilità, Customer Satisfaction e Mobile-payment.