Quasi cinquecento i visitatori accolti nell’elegantissimo stand di Leader Mobile Italia in occasione del Salone internazionale Franchising & Trade di Milano appena concluso: una testimonianza concreta dell’alto gradimento nei confronti del brand de “I Professionisti della pubblicità sul cellulare”.
Visitatori qualificati, informati e decisi a valutare con attenzione il giusto mercato in cui investire. L’elevato coinvolgimento rilevato in Fiera suona, quindi, come ulteriore conferma dell’interesse che il mercato del mobile marketing sta registrando negli ultimi tempi.



Ai numerosi ospiti i cinque responsabili presenti in Fiera hanno presentato il progetto franchising, illustrandone i punti di forza: un mercato giovane e promettente, la possibilità di essere parte di un gruppo internazionale già affermato, il basso investimento richiesto e la particolare attenzione dedicata alla formazione dei nuovi franchisee.



Il Dott. Claudio Ippolito, Resp. Sviluppo Franchising Internazionale, al termine della manifestazione, ha così commentato i progetti previsti nel breve periodo:
“L’inverno 2009/2010 ha visto il lancio della nuova formula di affiliazione arricchita da una consistente fornitura di servizi. A breve sarà presentato al mercato il nuovo servizio Fidelity SMS: una ventata di innovazione che, unita alla semplicità di utilizzo, continuerà a contraddistinguere Leader Mobile nel mondo dei servizi di fidelizzazione. Si prospetta, dunque, un nuovo anno ricco di novità e successi”.