Home /Strategie di mobile marketing: al via i Cat di Leader Mobile

Strategie di mobile marketing: al via i Cat di Leader Mobile

Le strategie di mobile marketing: sono alcuni degli argomenti al centro del Corso di abilitazione alle tecnologie (Cat) di Leader Mobile, organizzati per offire ai propri affiliati le competenze migliori per essere al fianco dei clienti che scelgono il mobile advertising e l’sms marketing. Per la nostra rete, che conferma il trend di crescita anche nel 2015, l’unico obiettivo aziendale è essere al fianco del cliente per aiutarlo e mettere nelle sue mani gli strumenti  più innovativi per comunicare  al target giusto, al momento giusto, nel luogo giusto azzerando, così, il loro gap digitale e tecnologico.  Nel tempo, Leader Mobile ha conquistato la fiducia di innumerevoli  piccole, medie e grandi imprese, che grazie alle Soluzioni di Digital e Mobile Marketing hanno aumentato in maniera esponenziale il loro fatturato.

Tutto questo è possibile soprattutto alla rete di consulenti Leader Mobile, professionali e preparati, presenti in tutto il territorio nazionale in grado di supportare il cliente nel delineare le migliori strategie di mobile marketing. Costantemente sul campo, si occupano di seguire ed indirizzare piccole e medie imprese nell’utilizzo di soluzioni strutturate di mobile marketing.

Cat (Corso di abilitazione alle tecnologie) Leader Mobile Academy

Cat (Corso di abilitazione alle tecnologie) Leader Mobile Academy

Prima di far operare in modo autonomo i nostri Consulenti, trasferiamo loro le tecniche e le competenze indispensabili per divenire professionisti del settore, attraverso dei corsi di formazione a cadenza mensile dedicati e progettati per tutti coloro che si accingono ad entrare a far parte del mondo Digital & Mobile. Ed è per questo che sono partiti Cat Corso di abilitazione alle tecnologie) del 2015, tenutisi il 17 e il 18 gennaio a Bologna all’Admiral Park Hotel e il 30 e il 31 gennaio a Gioia del Colle, luogo in cui si trova la sede operativa dell’azienda. Due giorni di incontro e formazione tecnica e professionale indispensabile per creare una rete vendita competente e qualificata nell’indicare le strategie di mobile marketing vincente.