Home /Strategie: evento Mobile Strategy

Strategie: evento Mobile Strategy

Un successo lungo 13 anni:

Leader Mobile, come tutti i Player del settore mobile, sa bene che le scelte e le strategie che si svolgevano nella rivoluzione mobile si stanno evolvendo ad un ritmo mai previsto.

All’inizio di Dicembre è stato presentato allo IAB Forum i dati di Osservatorio Internet Media della School of Management del Politecnico di Milano e IAB Italia. Sono infatti sorprendenti e confortanti  i dati riguardanti il nostro Paese emersi dalla ricerca: +54% per la pubblicità su smartphone in Italia: ora vale un quinto dell’Internet Advertising.

 

Certi che il 2016 porterà sempre più novità e risultati, visto anche i presupposti del 2015, i vertici Leader Mobile hanno incontrato la loro Rete di Business Partner per discutere assieme del panorama Italiano del Digital e del mobile Marketing,  e presentare loro le tante novità per il 2016. L’occasione è stata l’Evento “ Mobile Strategy” che si è tenuto a Bologna l’11 dicembre scorso. Un’occasione per i dirigenti/proprietari di condividere le loro sfide e le strategie incontrandosi in un ambiente intimo.

 

Evento Mobile Strategy Bologna 11 dicembre 2015

Evento Mobile Strategy Bologna 11 dicembre 2015

 

Il Focus dell’incontro è stato, ovviamente il mondo del” Mobile”, in tutte le sue sfaccettature e prospettive. Gli argomenti e gli incontri all’ordine del giorno sono stati tanti e interessanti, l’agenda dei partecipanti è stata piena e a ritmi serrati, senza rinunciare a momenti di relax per stare insieme.

 

Bologna 11 dicembre 2015 Mobile Strategy

 

Un’agenda ricca:

Il Ceo Leader Mobile Claudio Ippolito e l’Operation Manager Angelo Marzullo hanno relazionato sulle tematiche più attuali. Coprendo a largo raggio le problematiche che affrontano le grandi e medie imprese e i brand. Grazie al loro Know How hanno interagito con i  partner e con tutti i partecipanti all’evento. Integrando la loro esperienza in un’offerta che si rivolge ai Clienti nel loro viaggio digitale; inoltre, il dott. Donato Scarafino, prossimo Direttore Generale di Leader Mobile, ha illustrato le dinamiche di mercato che va compreso e declinato opportunamente per evitare l’appiattimento su scelte non produttive.

 

Intervento del Coach Aziendale Paolo Svegli

 

Affianco a i Vertici Leader è stato un piacere avere il Coach Aziendale Paolo Svegli, trainer di Programmazione Neuro Linguistica, e referente del programma internazionale, il quale ha relazionato con i presenti per offrire loro le tecniche necessarie per far si che ogni persona o azienda possa esprimere al meglio le proprie potenzialità.

 

Anteprima "Fidelity Friends"

Anteprima “Fidelity Friends”

 

Sono state presentate le novità commerciali di marketing del 2016 , nate e pianificate da Leader Mobile per permettere alle aziende di padroneggiare e capire quando e come costruire nuove offerte e rivolgersi a clienti esigenti, esperti e impegnati, come la Nuova “Fidelity Friends” una novità che Leader Mobile lancerà nel 2016 che si basa su un concetto vincente: “la condivisione” e usa come strumento di comunicazione principale l’SMS. Il tutto si basa su una APP le cui funzionalità sono state presentate nell’evento e di cui non vogliamo anticipare troppo…

 

Unico obbiettivo, come del resto è sempre stato per Leader Mobile, rimane quello soddisfare le aspettative dei clienti per l’accesso immediato alle informazioni e ai servizi nel modo più semplice e immediato. Essendo, in questo modo sempre più competitivi sul mercato.

 

Leader Mobile: prima società italiana di Mobile Marketing ad essere certificata ISO 14064  e ad aver compensato totalmente le sue emissioni  con i crediti VER. Con il suo contributo green, continua la riforestazione della foresta del Kikonda in Uganda aderendo al Progetto CO2zero in Kikonda Forest Reserve.

 

Visita anche la Nostra Pagina Ufficiale Leader Mobile Srl ( Facebook Google Plus)  per essere sempre aggiornato sulle Soluzioni vincenti di Mobile Marketing.