Home /SUMMER EVENT: Leader Mobile presenta una piattaforma per la Food Industry

SUMMER EVENT: Leader Mobile presenta una piattaforma per la Food Industry

image3Si è tenuto lo scorso 25 26 e 27 giugno 2015 Il SUMMER EVENT LEADER MOBILE: In una delle località più belle del Salento. BASILIANI RESORT&SPA nella splendida e affascinante Otranto.

 

Quale miglior modo per i Vertici Leader per dare il benvenuto alla stagione estiva se non 3 splendidi giorni insieme ai Consulenti e i Partner, ricchi di incontri, workshop, proposte commerciali e attività non rinunciando anche a ore di relax e divertimento.

 

Come è consuetudine, il Meeting è stato occasione per presentare tutte le novità realizzate e offerte da Leader Mobile. La Suite di Mobile Marketing Solution, infatti, si fa sempre ricca di nuovi servizi che abbracciano i più svariati settori del commercio, per permettere alle aziende di trovare la soluzione che più si addice ai propri obbiettivi aziendali.

 

image8

 

Alle soluzioni di Direct Mobile Marketing, M-comemrce, Customer Satisfaction, Lead Generation e Web-site Responsive, si affianca un’ innovativo servizio e soprattutto una fantastica opportunità per il settore del Food.

Il primo giorno dell’evento Leader Mobile ha presentato “Living Eat”: una Nuova Piattaforma per il Food grazie alla quale l’azienda da più di 12 anni leader nel settore del Mobile Marketing entra in modo strategico, in uno dei settori trainanti della nostra economia.

 

livingeat

Living Eat è infatti il primo sito web in Italia per trovare ristoranti, gestire il servizio booking tavoli, vendere prodotti d’asporto o con consegna a domicilio. Leader Mobile con la sua decennale esperienza nel servizi mobile offre, così, alla Food Industry un Marketing mirato e personalizzato e un servizio sms integrato per una strategica e semplice comunicazione con i clienti.

Stando alle previsioni dell’Osservatorio eCommerce b2C, il food-commerce è uno dei comparti merceologici che presenterà il maggior tasso di crescita tra il 2014 e il 2015:

E allora… Benvenuto Living Eat!