Home /Talent Garden, scelta anche da Leader Mobile come sede, chiude un round da 12 milioni…

Talent Garden, scelta anche da Leader Mobile come sede, chiude un round da 12 milioni…

Non possiamo che essere felici dell’ottima notizia arrivata in questi ultimi giorni riguardo all’aumento di capitale da 12 milioni di euro da parte del Talent Garden, il network di spazi di co-working fondato dall’ormai considerato uomo italiano del momento per questo grande risultato.
Nato nel 2011 a Brescia, oggi, con 500 startups e Endeavor Catalyst Talent Garden, è divenuto il più grande network di coworking d’Europa e ha aperto ben 17 campus in Europa in cui lavorano oltre mille professionisti del digitale.

“Quando si parla di coworking, si pone l’accento sulla condivisione dello spazio fra le persone come se fosse questo il vero valore aggiunto. Quando in realtà il valore aggiunto sono le persone e i loro talenti” (Davide Dattoli, Presidente & co-founder di Talent Garden)

Anche noi di Leader Mobile nel 2015 abbiamo scelto uno spazio del Talent Garden di Milano come nuova sede legale. Motivo primario di questa scelta è stato soprattutto il fatto che il TAG Milano è un network globale di comunità digitali, che connettono, supportano ed accelerano l’innovazione digitale.
Un passo il nostro che ad oggi si è rivelato giusto e vincente perché ci ha permesso ancora di più di lavorare al meglio e trovare gli strumenti adatti per trasformare e far crescere il nostro Business.
Per Conoscere nello specifico le nostre Nuove Soluzioni ArFoode ARFITNESS e tutte le altre soluzioni di DIRECT MARKETING, LEAD GENERATION e REALTA’ AUMENTATA
Incontra un nostro esperto che saprà consigliarti la soluzione più adatta alle tue esigenze aziendali.

Incontra un nostro esperto che saprà consigliarti la soluzione più adatta alle tue esigenze aziendali.

Clicca qui!

 

Visita anche la Nostra Pagina Ufficiale Leader Mobile Srl (Facebook e Twitter) per essere sempre aggiornato sulle Soluzioni vincenti di Mobile Marketing