Alilauro, la più affermata compagnia di navigazione napoletana che cura i collegamenti marittimi con le più belle isole del mondo, Capri, Procida e Ischia, ha attivato con ottimi risultati il servizio Bluetooth Marketing Leader Mobile.
I viaggiatori potranno, così, ricevere informazioni, orari, offerte di interesse, foto, direttamente sul cellulare, semplicemente attivando il Dispositivo Bluetooth del proprio telefonino.

I totem informativi sono posti in zone di particolare affluenza, (Molo Beverello e Scalo per Ischia porto) e comunicano ai viaggiatori, che transitano numerosi ogni giorno, l’iniziativa salpata (è il caso di dirlo) il 10 Dicembre.
I primi risultati sono stati entusiasmanti: 2000 contatti in soli tre giorni, 30% di download dei contenuti e dei coupon promozionali!

Inoltre, Alilauro, la metropolitana del mare, ha già compiuto prove di ammaraggio in vista della realizzazione della linea di trasporto passeggeri della tratta Genova-Varazze-Savona-Loano-Alassio-Imperia-Sanremo- Montecarlo. Anche per la Costa Azzurra si potrà, dunque, ripetere la stessa brillante operazione avvalendosi del medesimo servizio Bluetooth impiegato per la costiera amalfitana.

Ci complimentiamo con la Dott.ssa Cerrato Fanelli e il Cav. De Giorgio, affiliati Leader Mobile di Casalnuovo, per l’ottima iniziativa.